Un regalo di compleanno molto significativo per Engin Akyürek, da parte delle sue fan!

(dal sito Darussafaka.org)

Le iniziative di donazione che si svolgono tutti gli anni in occasione del compleanno del nostro principe e che si riuniscono sotto al motto Haydi gel! Sen de bıze katıl! (Dai vieni! Unisciti a noi anche tu!), quest’anno hanno destato particolare interesse negli organi di informazione turchi. L’interesse è nato in seguito alla massiccia adesione alla campagna di raccolta fondi, che ha visto impegnate 847 fan di tutto il mondo e al singolare ringraziamento di Engin che si è riunito con tutte noi in una piccola festa online. Questo è l’articolo postato dal sito della scuola Darüşşafaka, a cui sono state devolute le donazioni e che è apparso anche su molti giornali di Turchia.

Le fan dell’amato attore Engin Akyürek hanno firmato un’altra campagna molto speciale per il suo compleanno.

Le fan di Akyürek, per celebrare il compleanno dell’attore, hanno organizzato per suo conto una campagna di donazioni internazionali per gli studenti di Darüşşafaka.

La campagna è partita a giugno, dall’Argentina all’Egitto, dal Perù alla Spagna, dal Brasile alla Francia, dalla Grecia all’Iran, dalla Germania all’Indonesia, dal Messico all’Italia, dagli USA all’India, dall’Ungheria alla Norvegia, dal Nord Africa alla Svizzera.

Le donazioni raccolte alla fine della campagna saranno utilizzate per le spese scolastiche delle studentesse che studiano a Darüşşafaka. Infatti le fan dell’amato attore Engin Akyürek hanno celebrato il compleanno dell’attore sostenendo le pari opportunità nell’istruzione.

Con la campagna di donazioni iniziata lo scorso giugno, le fan hanno sostenuto la scuola Darüşşafaka che da 158 anni offre, a partire dalla scuola secondaria fino al diploma di scuola superiore, otto anni di borsa di studio completa di vitto e istruzione qualificata a studenti di talento rimasti orfani o che non hanno mezzi finanziari sufficienti.

Il risultato della campagna sostenuta dalle fan di tutto il mondo di Engin Akyürek, è stato un contributo alle spese educative delle studentesse che studiano a Darüşşafaka.

Il famoso attore Engin Akyürek ha ringraziato tutte le sue fan per questa significativa campagna, riunendosi con loro giovedì 13 ottobre in una celebrazione digitale del suo compleanno.

Engin Akyürek, donando alla scuola Darüşşafaka i proventi del suo libro “Sessizlik”, uscito nel 2018 e giunto alla sua settima edizione, è uno dei principali sostenitori, nel mondo dell’arte, della missione di “pari opportunità nell’istruzione” promossa dalla scuola.

Gli articoli apparsi sulla stampa in occasione della donazione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: