L’attore e scrittore Engin Akyürek ha tenuto un discorso alla Brand Week Istanbul

Traduzione dell’ articolo di Ersin Yılmaz -su Popülerekonomi.com del 10.11.2021

Engin Akyürek: “entri nelle case con quello che fai. Che tu sia un personaggio buono o cattivo, il pubblico ha un’opinione su di te.”

Brand Week Istanbul, il festival dei marchi e del mondo degli affari, si tiene quest’anno allo Zorlu PSM con il tema “Essere umani nel 21° secolo”. Oltre a Engin Akyürek, anche Seher Poyrazoğlu, la direttrice marketing di Shell & Turcas, ha partecipato all’evento, moderato dal presentatore e scrittore Yekta Kopan.

“La sincerità è diventata qualcosa che l’umanità cerca sempre.”

Akyürek ha affermato che l’epidemia di Kovid-19, che si è diffusa in tutto il mondo, è diventata una sfida per l’umanità: “Negli ultimi 20 anni, le persone hanno sperimentato un cambiamento e una trasformazione che forse non hanno sperimentato negli ultimi 200 anni.  Anche se ci siamo adattati a questo fisicamente, abbiamo avuto una piccola difficoltà ad adattarci spiritualmente. Ecco perché la sincerità è diventata qualcosa che l’umanità chiede, interroga e cerca sempre.”

Esprimendo che non pensa che qualcuno che non è sincero con la vita e con sé stesso possa aspettarsi sincerità dalle altre persone, Akyürek ha detto che le persone moderne dovrebbero fare un passo verso le cose che si aspettano di cambiare.

Notando che l’umanità deve cambiare, trasformarsi e svilupparsi, il famoso attore ha continuato dicendo: “Ognuno loda il periodo della propria infanzia. Succede un po’ perché ognuno ha qualcosa di importante connesso con la propria memoria. Oggi, con i social media e la vita moderna, abbiamo bisogno di un po’ più di sincerità.”

Riferendosi alla sincerità nelle serie TV e nell’industria cinematografica, Akyürek ha detto:

“Entri nelle case delle persone con il lavoro che fai. Che tu sia un personaggio buono o cattivo, il pubblico ha un’opinione su di te. Professionalmente devi dare vita al personaggio che interpreti in modo sincero. Non puoi inventare le tue relazioni reciproche, quando lo fai si avverte. Possiamo vedere quanto sia importante la sincerità in ogni aspetto della vita”.

Sottolineando che cerca di stabilire una relazione sincera con i ruoli che interpreta, Akyürek ha detto che il legame tra il personaggio e l’attore è sentito dal pubblico.

Organizzato quest’anno per la nona volta, l’evento riunisce i leader creativi della Turchia e del mondo, sia sul palco che digitalmente.

5 Replies to “L’attore e scrittore Engin Akyürek ha tenuto un discorso alla Brand Week Istanbul”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: