Per noi, uno di quegli uomini è Engin Akyürek

Siamo sempre alla ricerca di informazioni sul nostro Principe e, curiosando qua e là nel web, ogni tanto ci capita di trovare qualcosa di nuovo o che ci emoziona particolarmente. Ecco, quello che leggerete per me è qualcosa di emozionante, perché mentre leggevo e traducevo potevo sentire la passione e l’amore che Oktay Uzun ci ha messo nello scrivere del nostro Akyürek! Si tratta di articoli pubblicati sul sito LCHaberajansi.com: il primo, che leggerete di seguito, è stato scritto in occasione dell’arrivo su Instagram di Engin Akyürek.

Per noi, uno di quegli uomini è Engin Akyürek (12.04.2021)

Ci sono alcuni uomini che appaiono incredibilmente forti anche nelle immagini più calme.

Il loro modo dı sedersi e parlare è esempio di buone maniere, tipiche del gentiluomo. La fonte della loro forza è nei loro cuori….
Ad alcuni di quegli uomini, stancarsi camminando dà più pace che riposarsi nel più bello dei letti…
Per noi, uno di quegli uomini è Engin Akyürek…

Akyürek è una star mondiale, un ponte tra la Turchia e il mondo…
Un artista di grande talento che ha fan in tutto il mondo, che può recitare anche solo con gli occhi quando la telecamera zoomma sul suo viso…
Akyürek, noto per non essere stato sui social media fino ad oggi, ha aperto un account Instagram e ha fatto felici le sue fan.
Attualmente l’attore, che interpreta il ruolo principale nella serie tv Sefirin Kızı, ha conquistato ancora una volta il cuore delle sue fan assicurandosi, con il supporto della sua collega Tuba Büyüküstün, che la serie continuasse con una performance straordinaria, nonostante si dicesse che la serie sarebbe terminata con l’abbandono da parte della sua (prima) partner.

Non è rimasto quasi nessun paese al mondo in cui la serie tv Kara Para Aşk, interpretata precedentemente, non sia stata venduta e attualmente Sefirin Kızı è la serie tv più costosa, venduta all’estero dal nostro paese.
In particolare, ci sono persone di tanti paesi del mondo, soprattutto Spagna, Argentina, Brasile, Cile e Messico, che vengono per incontrarlo e per visitare i luoghi dove vive…

Akyürek ha delle fan molto speciali, tanto che il suo libro Sessizlik, i cui proventi sono stati donati da Engin alla scuola Darüşsafaka, è stato venduto in molti paesi del mondo, anche se è in turco.
I fan al di fuori della Turchia stanno imparando il turco per guardare i suoi film e le sue serie tv senza aspettare i sottotitoli…
Le sue fan sono tanto discrete e di buon cuore quanto lui.
Sotto l’egida di Engin Akyürek, organizzano campagne di aiuto per i nostri bambini bisognosi e malati… Salutiamo persone così belle!

10 Replies to “Per noi, uno di quegli uomini è Engin Akyürek”

  1. Ho scoperto questo attore in Kara parà ask e spero di poter leggere presto il suo libro ” Silenzio” Tradotto in italiano e sono alla ricerca di tutte le sue interpretazioni come attore soprattutto con la attrice tuba.. Una coppia davvero speciale e azzeccata..

    Piace a 2 people

  2. Un grazie speciale a Silvia per averci permesso di leggere questa bellissima intervista traducendola É bello leggere come un attore talentuoso come Engin Akyürek è stimato e amato non solo da noi sue fan ma anche da colleghi ,registi,e persone dello staff con cui ha lavorato e lavora .

    Piace a 2 people

  3. Grazie a Silvia leggiamo ancora un articolo che loda le doti di un attore straordinario come Engin che io ho conosciuto da poco ma subito ho apprezzato anche come persona , attraverso i suoi lavori ho conosciuto e continuo a conoscere tanto anche della Turchia : tradizioni ,cibi , balli e musica .

    Piace a 2 people

  4. Semplicemente Engin, come l’abbiamo conosciuto, incominciato apprezzare ed amare come attore, per le sue straordinarie qualità e come uomo per la sua umanità ,discrezione e semplicità con le quali, senza infingimenti si presenta di fronte al suo pubblico. Doti che fanno di lui una persona rara… Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa preziosa testimonianza!

    Piace a 3 people

  5. Tutti quelli che lo incontrano non possono che tesserne le lodi.
    E’ sempre una conferma! ♥️
    Grazie per questa traduzione che aggiunge un altro tassello all’ idea che ho di Engin Akyürek 🥰 👏👏👏

    Piace a 3 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: