Kaçış, ecco la trama

Leggendo qua e là abbiamo reperito le prime informazioni su Kaçış la nuova serie del nostro Engin Akyürek.

La storia di Kaçış inizia con il fotografo di guerra Mehmet, interpretato da Engin Akyürek, e un gruppo di giornalisti di diversi Paesi che si recano in un villaggio di religione yazidi per condurre alcune ricerche.
La serie racconta, con un linguaggio definito emozionante, la storia del gruppo di corrispondenti, che attraversa di nascosto il confine cadendo nelle mani di un gruppo terroristico radicale in un raid, i drammi, i cambiamenti e le storie di “fuga” – Kaçış significa appunto fuga – che vengono vissute in seguito. La serie mentre descriverà la difficile lotta per la fuga del gruppo di giornalisti e fotoreporter, presenterà una prospettiva diversa sul dramma umano in Medio Oriente.

Ed è proprio quest’ultimo aspetto che siamo certe ci emozionerà particolarmente, se consideriamo che la storia che ha ispirato la serie è stata scritta proprio da Engin Akyürek. Conoscendo la sua scrittura, attraverso i suoi bellisimi racconti, ci aspettiamo un punto di vista spiazzante e intimo, com’è il suo modo di scrivere. Ci prenderà come sempre per mano e ci accompagnerà ancora una volta dentro ad un argomento difficile, doloroso, forte, denso di spunti di riflessione.

Azione, scene dinamiche, si alterneranno a introspezioni intimistiche, sullo sfondo di un paesaggio dilaniato dalla guerra: un mix che insieme alla straordinaria recitazione e al talento di Engin Akyürek ci lascerà senza fiato.

Yağız Alp Akaydın è il regista della serie prodotta da O3 Medya e Same Film, la cui storia, come detto, è stata scritta da Engin Akyürek, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ali Doğançay. Aras Demiray, invece, è il direttore della fotografia.

Con Engin Akyürek recitano altri grandi nomi di successo quali: İrem Helvacıoğlu, Aziz Çapkurt, Onur Bay, Leyla Tanlar, Aras Aydın, Levent Ülgen.

Kaçış sarà trasmessa su Disney+.

Queste le prime, bellissime, foto di Kaçış, la nuova serie di Engin Akyúrek

9 Replies to “Kaçış, ecco la trama”

  1. They have worked hard on war ground and shown brutal realities of war. This is very nice plot, we are thrilled, waiting for movie written and performing by Engin Akyürek. Very impressive blog thanks for sharing Ros.

    Piace a 1 persona

    1. True Misbah, we are thrilled !!! I am curious to see how they will represent the drama of war and the pain of those who suffer it helpless. Thanks for always following us Misbah ❤️️

      "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: