Engin Akyürek compleanno

Il mondo festeggia il compleanno di un attore magnifico, un fine scrittore, un uomo sensibile e straordinario. E anche meravigliosamente bello e affascinante 🙂

Che valore ha il sorriso? Immenso, per la sua capacità di trasmettere emozioni positive e di coinvolgere empaticamente chi lo riceve. Il suo sorriso, poi, non ha prezzo.
Lo abbiamo visto sorridere in tutti i suoi personaggi: da Mustafa a Kerim, da Ömer a Sancar, da Umut a Kerem, per arrivare a Salih e Mehmet, gli ultimi ruoli interpretati da Engin Akyürek.

E il sorriso di ogni personaggio ha sfumature e intensità diverse, perchè ne racchiude la storia, i tormenti, i sogni e i modi diversi di interpretare la vita. E ogni sorriso ha contribuito a rendere indimenticabile ognuno dei suoi personaggi.

Quando si ama, la cosa che si augura con tutto il cuore è tanta felicità: questo auguriamo a Engin Akyürek! Gli auguriamo di coronare i suoi sogni, di sorridere sempre e di regalarci ancora tanti meravigliosi bellissimi emozionanti sorrisi!

Buon compleanno Engin!

Guarda il video e commenta su Instagram con i tuoi auguri più belli al nostro amato Engin Akyurek ❤️️

Print Friendly, PDF & Email

Ros

Giornalista freelance, ghostwriter, content editor, sommelier, mi occupo di uffici stampa e comunicazione. Scrivo, leggo, ascolto musica, divoro film e serie tv. Soprattutto turche. Soprattutto con Engin Akyürek. Il mio sogno? Intervistarlo

Potrebbero interessarti.....

Scopri di più da MA CHE NE SA ENGIN

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading