MA CHE NE SA ENGIN

“Ma che ne sa Engin” è una delle espressioni più usate fra di noi….che ne sa Engin di quello che ci fa provare e fare????? Come per esempio montare un video con una mano e contemporaneamente con l’altra girare il risotto? 🙂

Un elenco lungo a dire il vero delle cose fatte per LUI:

  • Problemi di connessione? Andare in un centro commerciale per collegarsi al Wi-Fi e partecipare ad un evento su Twitter!
  • Andare al bar sotto casa per la stessa ragione di cui sopra…
  • Piangere di gioia per la prima volta che siamo andate in tendenza
  • Piangere di gioia per la seconda volta che siamo andate in tendenza
  • Piangere di gioia per ogni tendenza!
  • Piangere di gioia per ogni volta che riusciamo a fare numeri incredibili col nostro #
  • Avere la tachicardia per l’incontro on-line con LUI
  • Studiare il turco
  • Imparare bene a montare i video
  • Imparare a usare Photoshop

Il resto ve lo racconteremo strada facendo, voi seguiteci!

Ma che ne sa Engin quanto lo stimiamo e apprezziamo! Ed è proprio in nome di questa immensa ammirazione che ci siamo inventate ora anche primo il blog in italiano, proprio per raccontare al mondo e al nostro Paese di Lui, dei suoi lavori, delle sue novità, della sua bravura…..

Ecco chi siamo

Io sono Ros, sarei il “capitano” della pazza squadra “Assolutamente Engin”….Capitan Pippa per la precisione (dicono perchè faccio i pipponi, ma secondo me la ragione è un’altra…). Per lavoro scrivo e mi occupo di comunicazione, non so se lo faccio bene, però metto al servizio il mio fare per una nobilissimissima causa: Engin Akyürek.

Io sono Fra, la gattara del gruppo (ho una cosa in comune con Engin!) e mi dicono essere la saggia del team…ma questo la dice lunga sulla stabilità mentale del team…Amo il rock e sono brava a trovare i soprannomi perfetti per chiunque. Più che scrivere amo parlare e quindi mandare vocali (dicono troppo lunghi..), peccato che non lo possa fare qui sul blog!!

Io sono Silvia, ma siccome le mie compagne d’avventura non utilizzano più di tre lettere per i loro nomi, sono diventata Sil. Non mi piace scrivere, ma amo Engin Akyürek quindi mi inventerò qualcosa per stare qui! Potrei definirmi la più tranquilla del team ma… chi lo sa!? Non è l’acqua cheta che rompe i ponti?

Io sono Giusy, ma le compagne di questo bellissimo viaggio mi chiamano Wiki! Credo di essere la prima fan italiana di Engin: lo seguo da più di dieci anni, conosco a menadito tutti  i film e le serie, ho letto di tutto e di più girovagando per i gruppi social sparsi sul web. Ricordo date, battute e riesco a collocare qualunque scena di qualunque serie nella puntata precisa: ecco perché Wiki!

E poi ci sono “Le amiche di Engin“, già perchè Engin Akyürek non ha milioni di “fan” sparse nei vari continenti, ma milioni di “amiche”, come ci ha tenuto a precisare lui stesso (non è adorabile?). Con questa firma pubblichiamo i contributi, gli articoli, i pensieri, le riflessioni, delle amiche sparse per il mondo che abbiamo conosciuto sui social grazie a Lui!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: