UNIVERSO EA

BENVENUTO SUI SOCIAL!

Il primo giorno di primavera del 2021 sboccia il primo profilo social di Engin! Domenica 21 marzo, durante un tranquillo pomeriggio sonnecchiante, improvvisamente tutte le piattaforme vanno letteralmente in
subbuglio: Engin fa il suo debutto sui social network, pubblicando il suo
profilo ufficiale su Instagram (https://www.instagram.com/enginakyurek/).

Una notizia accolta dal fandom mondiale con un’esplosione di gioia! Engin ha sempre dichiarato di non essere interessato ad avere un profilo personale sui social. E’ sempre stato  il suo team a monitorare le attività delle fan, che al contrario di Engin sono molto attive sui social!

Questa la prima foto pubblicata da Engin con il suo gatto Feyyaz, che nel giro di poche ore ha totalizzato più di 300mila cuoricini.

 

 

Yolin Açık Olsun, il nuovo film per Netflix

Agosto 2021. Un’estate al lavoro per Engin che ha completato nel mese di agosto le riprese di Yolin Açık Olsun, il suo ultimo film che sarà pubblicato su Netflix Turchia. Partner di scena il grande amico di Engin, Tolga Sarıtaş. Regista è  Mehmet Ada Öztekin, che ha diretto il film ” Yedinci Koğuştaki Mucize” (Miracolo nella cella n.7  su Netflix Italia)  film con il maggior incasso in Turchia e che compete come candidato all’Oscar della Turchia.  Belfu Benian è invece l’attrice che interpreterà la moglie del capitano Salih, interpretato da Engin.

 

Le meritate vacanze a Kaş

Settembre 2021. Concluse le riprese di Yolun Açik Olsun, Engin si è concessa una vacanza nel bellissimo mare di Kaş, dove si è rilassato dedicandosi al suo hobby preferito, le immersioni. In sua compagnia l’amico e collega Ahmet Tansu Taşanlar con la moglie Oya Unustase e Bayindir Abdurrahman.


 

Le fossette di Engin

Hanno fatto letteralmente il giro del mondo le foto di Engin in ciabatte e costume da bagno, durante le sua vacanze a Kaş, pubblicate da una magazine on line, soprattutto quella in cui sono in bella mostra le cosiddette “fossette di Apollo”. Le simpaticissime fan spagnole hanno addirittura inventato per l’occasione #LosHoyuelosDeAkyürek , con cui sono riuscite a mandare il nostro principe in tendenza su Twitter!

 

Dopo i 40 anni arriva Kaçış, la nuova serie per Disney Plus

12 ottobre 2021. Il suo quarantesimo compleanno su Twitter è stato festeggiato per 12 giorni di fila da parte del fandom mondiale con #EnginAkyürek  in tendenza in tutto il mondo (anche in Italia!).  Engin ci ha “regalato”  la bellissima foto in compagnia del gatto….

Tre giorni dopo, il 15 ottobre  sono iniziate le primissime riprese della nuova serie di Engin che si chiamerà Kaçış. La serie, diretta da Yağız Alp Akaydın, sarà girata a Gaziantep su sceneggiatura di Ali Doğançay scritta su un’idea dello stesso Akyürek. Engin sarà Mehmet, un giornalista e avrà al fianco İrem Helvacıoğlu famosa al grande pubblico per la serie Sen Anlat Karadeniz. Kaçış sarà  trasmessa su Disney Plus, una delle più grandi piattaforme digitali al mondo, che entra nel mercato turco con un lavoro del nostro Engin! Scelta azzeccatissima!

 

Un regalo a sopresa per le fan solidali!

Ottobre 2021. Anche quest’anno le fan hanno voluto partecipare alla campagna di donazioni in favore dell’associazione Darüşşafaka, che si occupa dell’istruzione di bambini e ragazzi svantaggiati. La campagna legata al compleanno di Engin, si è conclusa con ben 847 donazioni da tutto il mondo! Il 13 ottobre Engin ha voluto fare un regalo alle donatrici con un incontro on line riservato a loro: è stato bellissimo ed emozionante! Engin ci ha ringraziato, ha spiegato di sentirsi semplicemente un intermediario, ha ricevuto una targa di ringraziamento e ha spento le candeline insieme a noi!!! Bello come il sole, semplice come il ragazzo della porta accanto ed elegante!

Engin per L’Officiel Hommes Türkiye

Autunno 2021. Le foto che hanno fatto letteralmente il giro del mondo e andare in visibilio il fandom di Engin. Sono alcuni (bellissimi) scatti che hanno preceduto la pubblicazione del servizio sull’edizione autunnale della prestigiosa rivista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: