VIDEO

Il libro delle interviste

Abbiamo tradotto in italiano le interviste più importanti rilasciate da Engin nel corso della sua carriera. E’ un regalo che ci siamo fatte e che siamo felici di condividere con le fan che come noi sono desiderose di conoscere meglio e di più Engin. Se lo vuoi contattaci su Twitter!

Un simpatico ballerino

Un Engin goliardico, in vena di scherzi e giochi, che si è divertito come un matto (come era giusto che fosse) al matrimonio del suo migliore amico, nonchè collega, Ahmet Tansu. Simpatico, divertente (notare il passo da “Orso Yoghi” quando balla in duetto con Burak Tamdoğan, altro suo amico e collega in Kara Para Aşk) e…bello più che mai!

Wedding Day, 10 settembre 2021

Il nostro tributo a Kara Para Aşk

La canzone di Gianna Nannini ci è sembrata perfetta per accompagnare le immagini che abbiamo scelto per tratteggiare un rapporto speciale, nato in un contesto difficilissimo (un doppio omicidio), fra i due protagnisti della serie Ömer ed Elif. Leggi di più sulla serie nella sezione dedicata

Hai detto sexy?

Nella serie Bir AşkIky Hayat (scopri di più nella sezione dedicata alle serie) ci sono delle sequenze davvero hot, ci siamo divertite a montarle insieme! Ma che fatica rimanere concentrate 🙂

Uno straordinario attore drammatico

Ölene Kadar è una serie che mette particolarmente in evidenza le grandi qualità di Engin nell’interpretare ruoli drammatici, intensi, sofferti.(Leggi di più nella sezione dedicata alle serie)

Vieni su Twitter per scoprire gli altri video su Engin Akyürek

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: