Engin Akyürek arriva in Italia con Kaçış!

La notizia che aspettavamo da tempo è arrivata e con una sorpresa in più!!! L’ultima serie di Engin Akyürek, Kaçış  non solo sarà trasmessa a breve su Disney Plus Italia (ormai ci siamo, questione di poco…) ma è stata addirittura doppiata!!! Come fan di questo straordinario attore e della sua ultima serie – capolavoro assoluto – siamo felicissime per questa notizia, perchè il doppiaggio consentirà ad un pubblico italiano potenzialmente immenso di apprezzare il suo ultimo lavoro ma anche di conoscere il talento di Engin Akyürek, la sua bravura, la sua recitazione, il suo carisma, la sua profondità. I sottotitoli infatti per molti rappresentano una barriera, un ostacolo che scoraggia e demotiva e quindi….siamo al settimo cielo!!!

Siamo felici che sia stato doppiato proprio Kaçış , non solo per il valore assoluto di questo lavoro, per il tema trattato (clicca per leggere la trama ) per come è stato trattato, ma anche perchè in questa serie Engin Akyürek si presenta in una doppia veste: di attore (strepitoso come sempre) ma anche come autore, poichè Kaçış  nasce da una sua storia (come spiega in questa intervista ).

Non vediamo l’ora che Kaçış, che probabilmente cambierà titolo in Runaway (senza S finale, altrimenti è un’altra serie sempre su Disney Plus) sia messa in programmazione e che Engin, il nostro amato Engin, faccia il suo ingresso ufficiale in Italia grazie a Disney Plus!!!

Qui vi lasciamo il trailer col doppiaggio in italiano ❤️️🇮🇹

Seguici sui nostri canali social:

5 Replies to “Engin Akyürek arriva in Italia con Kaçış!”

  1. Al settimo cielo perché finalmente Kaçış sbarca anche in Italia su DisneyPlusIt doppiato in italiano, ed è un modo per permettere a tante persone di vedere questa serie e apprezzare così la bravura e il talento di un attore del calibro di Engin Akyürek ♥️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: