La notizia è che Adım Farah con il nostro fantastico Engin Akyürek, Demet Özdemir e un cast di altissimo livello potrebbe proseguire, regalandoci in totale cinquanta episodi! Una di quelle notizie che naturalmente ci rendono felicissime, tanto è bella questa serie e tanto è strepitosa la recitazione di Engin Akyürek e di tutto il cast. Una serie meravigliosa grazie ad un’altissima qualità della sceneggiatura, della regia, della fotografia, della colonna sonora e ça va sans dire della recitazione di tutti gli attori, tra cui consentitemi di eprimere un plauso particolare al nostro Engin Akyürek che sta dando sfoggio ancora una volta del suo talento e del suo carisma recitativi.


Dunque a conferma di quanto scritto giorni fa sul rating e sul successo di Adım Farah (https://machenesaengin.com/2023/05/08/adim-farah-e-le-valutazioni-delle-serie-turche/) qui di seguito condivido uno stralcio di un’intervista a Duda Rodrigues, direttore commercial di Calinos Entertainment, che definisce Adım Farah una serie di successo e annuncia importanti novità!

Calinos Entertainment è la più importante azienda turca che si occupa di esportare serie, film e programmi televisivi turchi sul mercato internazionale. Calinos, inoltre, è la prima azienda distributrice in Turchia in collaborazione con Universal Studios e Paramount Pictures.

In questi giorni, si tiene a Los Angeles la “LA Screenings Independents”, dove Calinos sarà presente con due serie, una delle quali è appunto Adım Farah o meglio Farah, come è stata rinominata per il pubblico americano.  LASI ovvero LA Screenings Independents è un mercato televisivo internazionale dove partecipano oltre 1.000 acquirenti di contenuti televisivi di alto livello da tutto il mondo. Partecipano da tutto il mondo per proiettare i loro contenuti, dalle aziende indipendenti alle major.

Veniamo alle dichiarazioni del direttore commerciale di Calinos:

L’adattamento turco de “La chica que limpia” intitolato Farah è il contenuto di punta di Calinos Entertainment per questa prima parte dell’anno e guida l’offerta del distributore alla LASI 2023.

“Non vedevamo l’ora di vedere come sarebbe stata la versione turca ed è molto bella”, ha dichiarato Duda Rodrigues, direttore commerciale di Calinos per l’America Latina. “Già con nove capitoli possiamo notare le differenze. È una donna forte che si è trovata in una situazione difficile. La storia è più romantica. Si avvicina di più all’amore, al dramma classico, perché i primi capitoli sono più forti”.

Grazie all’ottimo lavoro svolto da FOX Turkey nella campagna di lancio, Farah è stata un successo fin dal primo episodio.

“I clienti hanno già chiamato per ordinare gli episodi doppiati in spagnolo perché vogliono valutare il prodotto”, ha detto Rodrigues. “Ci sono pochi titoli da prima serata con questo livello di successo e i canali sono affamati di contenuti che siano dei successi, con storie classiche e Farah ha tutti questi elementi: una storia classica ad alto rendimento“.

La serie completerà la prima stagione con 15 episodi, che sono circa 45 per l’America Latina: “la prossima stagione, che inizierà a settembre, finirà per darci 150 episodi, che è un buon numero per l’America Latina”, ha spiegato il dirigente.

Quindi se la matematica non è un’opinione, ci aspettano 50 episodi di Adım Farah!
Attendiamo ora l’ufficialità di questa notizia!

Print Friendly, PDF & Email

4 Comments

  1. Bellissima serie,non vedo l’ora di vedervi di nuovo.Io sono Italiana,ho visto le 15 puntate in Turco con sottotitoli in Italiano.
    Le serie Turche sono le migliori,venite anche in Italia ❤️🙏

  2. E’ una notizia meravigliosa e speriamo che venga davvero confermata. La serie merita tanto successo perchè è ricca di contenuti e ha una recitazione di alto livello, di tutto il cast, ma soprattutto di Engin. Anche questa volta si è superato.

  3. Una splendida notizia: auguro ad Engin tutto il successo che si merita perché lui vale ed è giusto che i più lo conoscano! Helal olsun Engin 💚

  4. Vorrei davvero fosse così! Lo spero tanto!! Speriamo di avere l’ufficialità della notizia presto !!

Ros

Giornalista freelance, ghostwriter, content editor, sommelier, mi occupo di uffici stampa e comunicazione. Scrivo, leggo, ascolto musica, divoro film e serie tv. Soprattutto turche. Soprattutto con Engin Akyürek. Il mio sogno? Intervistarlo

Potrebbero interessarti.....

Scopri di più da MA CHE NE SA ENGIN

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading